Testo di 'Do que restou' di Rooster

Vuoi conoscere il testo di Do que restou di Rooster? Sei nel posto giusto.

Adori la canzone Do que restou? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Do que restou di Rooster? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Quem nunca chorou de tanto rir?
Ou riu de tanto chorar?
As alegrias vão sem se despedir
E a tristeza chega sem avisar

Do que restou
E o que ficou, não quero lembrar
Não vou procurar pra não encontrar
Não vou procurar

Eu sei que você não está para mim
E que vou me machucar
A gente precisa se achar
Antes de se reencontrar
Quero enchergar além do que posso ver
Eu queria estar com você

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Do que restou di Rooster.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Do que restou è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sapere cosa dice il testo di Do que restou ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone Do que restou di Rooster, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Do que restou è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Do que restou di Rooster sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Do que restou perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Do que restou? Avere a portata di mano il testo della canzone Do que restou di Rooster può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Do que restou di Rooster, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.