Testo di 'Rullbräh' di Root

Rullbräh è una canzone di Root il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Rullbräh di Root, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

I'm learning the anxiety of happiness
It seemed deceitful long ago, but words of praise urge to birth
A harbinger of butterfly flight

Glory of spite, delight of blood
Happiness of happy, go luckiest and the forever mute
Of strong only in beauty and vulnerability
Living in the sorrow of their souls

I come across happiness
Without looking for it
Lost in the bottom of bitterness
In the garden of faded flowers

I'm listening to the whispering of voices
About the blossomed solitude of abandoned eyes
Solitude agitates my heart

I will no longer, may be when I wake up

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Rullbräh di Root, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Rullbräh ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Rullbräh era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Rullbräh di Root sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Rullbräh di Root, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Rullbräh di Root.