Testo di 'Obatalá' di Roque Ferreira

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Obatalá che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Obatalá di Roque Ferreira, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Obatalá? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Obatalá di Roque Ferreira? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Quando descer
Obatalá, orixalá
Que olorum criou
E mandou governar
Não dê sal nem dendê pro santo
Vá fazer ebô
Acaçá de arroz com mel
Inhame, ajabô, mugunzá
E deixa a pomba branca voar
Iaô saiu
Na procissão de oxalá
Toda de branco
Foi ver água pra lavar
A pedra do otá
Salve oxalufã
Salve oxaguiã
Êpa babá, êzô
Êpa babá, ezô
Salve o amigo de xangô

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Obatalá di Roque Ferreira.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Obatalá era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Obatalá è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Obatalá di Roque Ferreira sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Obatalá? Avere a portata di mano il testo della canzone Obatalá di Roque Ferreira può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Roque Ferreira, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Obatalá... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Obatalá nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Obatalá di Roque Ferreira.