Se hai cercato a lungo il testo della canzone Eterna Primavera di Rorro Ruiz Diaz, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Adori la canzone Eterna Primavera? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Eterna Primavera di Rorro Ruiz Diaz? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Nuestro amor fulgura
Como la Luna
Deja que traspase el Sol
Por su blancura
Amarte es un arte
Una tierna locura
Si de tanto amarte
Pierdo la cordura
Nuestro amor alumbra
Con luz del alma
Deja que irradie el calor
Busca la calma
Amarte es un arte
Una tierna locura
Si de tanto amarte
Pierdo la cordura
Que en cada despedida
Hay una nueva tregua
Que nos espera
Para hacer de los dos
Cuerdas que a un mismo son
Vibren en ella
No importa cuantas leguas
Aíslen nuestra entrega
De eterna primavera
No importa la estación
Si en mi corazón
Tengo tu Sol y tu belleza
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Eterna Primavera di Rorro Ruiz Diaz.
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Eterna Primavera di Rorro Ruiz Diaz, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Eterna Primavera perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
È importante notare che Rorro Ruiz Diaz, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Eterna Primavera... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Eterna Primavera nell'album.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Eterna Primavera di Rorro Ruiz Diaz, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Eterna Primavera di Rorro Ruiz Diaz.