Testo di 'Noctes Insomnes' di Rosa Crux

Noctes pene totas ducebat
insomnes.
Moerebat et dolebat.
Brevis illi somnvs.

Tristis incedo,
Discentes:
qvando consolaberis me ?

Amare flebo,
Nolite incvmbere ut consolemini me.
Fuervnt mihi lacrimae meae panes
die ac nocte.

Parcite,
iam parcite Carmina,
Paulo minvs consvmmavervnt me...

Play Escuchar "Noctes Insomnes" gratis en Amazon Unlimited

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Noctes Insomnes è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Noctes Insomnes di Rosa Crux, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Noctes Insomnes era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Noctes Insomnes è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Noctes Insomnes di Rosa Crux sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Noctes Insomnes perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Noctes Insomnes di Rosa Crux.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Noctes Insomnes di Rosa Crux.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Noctes Insomnes di Rosa Crux.