Testo di 'Camponesa' di Rosa Morena e Platino

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Camponesa che stavi cercando.

Andei nos campos colhendo lírios brancos
Rosas vermelhas entrelaçadas com jasmins
Vi lindas palmas abraçando as violetas
Fui julieta e meu romeu fugiu de mim

Busquei sorriso nas orquídeas que secavam
Fui flor de maio para o cravo abrigar
Nas margaridas azaléias e avencas
Sou eu quem pensa
Que meu príncipe vai voltar

Ai que vontade ai ai ai ai
De ser saudade no coração de alguém
Mas simplesmente a vida com amor
Me fez um beija flor
Pra beijar a dor que tem

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Camponesa di Rosa Morena e Platino.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Camponesa di Rosa Morena e Platino, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Camponesa era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Camponesa di Rosa Morena e Platino, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Camponesa è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Camponesa di Rosa Morena e Platino sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Camponesa? Avere a portata di mano il testo della canzone Camponesa di Rosa Morena e Platino può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Camponesa di Rosa Morena e Platino, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.