Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Cabelos Negros che stavi cercando.
Adori la canzone Cabelos Negros? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Cabelos Negros di Rosa Tattooada? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Foi numa noite em que uma estrela caiu
Que você roubou meu amor
Foi numa noite que não virou dia
Cabelos negros caem pelas costas
Você faz o meu sangue ferver
E cada cor brilhar
Onde você está
Eu tô descendo rápido
Não posso viver, eu não posso morrer
Vaguei por todos os mares
Peguei carona no vento
Pra te encontrar
Deitei em todas as camas
Fiz amor por 1000 vezes
Foi numa noite que não virou dia
Otras canciones de Rosa Tattooada
Sapere cosa dice il testo di Cabelos Negros ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Cabelos Negros era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Cabelos Negros è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Cabelos Negros di Rosa Tattooada sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
È importante notare che Rosa Tattooada, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Cabelos Negros... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Cabelos Negros nell'album.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Cabelos Negros di Rosa Tattooada.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Cabelos Negros di Rosa Tattooada.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Cabelos Negros di Rosa Tattooada, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Cabelos Negros di Rosa Tattooada.