Testo di 'El Milagro' di Rosane Silva

Acuerdate de la mujer del flujo de sangre,
Que gastó todos sus recursos pero la cura no recibió.
Acuerdate el cojo que esperaba el mover de las aguas
Esperó treinta y ocho años, su esperanza terminaba

Se terminaron todos los recursos
La solucion no encontró
Dios manifesta su poder así
Haciendo en ti el milagro

Coro
Recibe el milagro
Recibe tu sanidad
Para jesucristo no hay imposible para operar
Recibe tu bendicion
Recibe victoria
Solo debes creer y la gloria de dios verás

Al mirar la situación de la viuda de nain
Sepultaba su único hijo que la muerte le quitó, jesús con gran compasión y autoridad habló:
Joven a ti te digo levantate!
Y el joven se levantó

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con El Milagro di Rosane Silva, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone El Milagro di Rosane Silva, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di El Milagro è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone El Milagro di Rosane Silva sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di El Milagro perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando El Milagro? Avere a portata di mano il testo della canzone El Milagro di Rosane Silva può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone El Milagro di Rosane Silva.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone El Milagro di Rosane Silva.