Testo di 'Paranóia' di Rosas do Vento

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Paranóia di Rosas do Vento, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Você me liga todo dia
Com a mesma história
Que tá carente me querendo e
Diz que não do bola
Mais você teve a sua
Chance e disperdiçou.
Se me ver em uma
Farra já vem imbaçar
Virá um grude no meu pé
Que não da pra aguentar
Mais já saquei qual a sua tá
Querendo aparecer,
Mais eu vou te dizer.

(refrão)
Para de paranóia e de
Bancar a louca
Sai do meu pé trem que
Eu já tou em outra,
Para de dar piti e
De me azucrinar
Sai do meu pé trem
Porque não vai rolar.

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Paranóia di Rosas do Vento.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Paranóia era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Paranóia di Rosas do Vento, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Paranóia perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Rosas do Vento, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Paranóia... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Paranóia nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Paranóia di Rosas do Vento.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Paranóia di Rosas do Vento, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Paranóia di Rosas do Vento.