Adori la canzone Nunca Te Esquecerei? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Nunca Te Esquecerei di Rose Liz? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Me lembro da expressão que você fez
Quando você soube que o final poderia existir
As lágrimas caíram sem que você pudesse segurar e então se sentiu só
Eu vim te dizer que estou aqui
Esta farpa que machuca também dói em mim
Eu sempre te amei e não vou te deixar
Mesmo quando me esqueceu eu estava lá
Eu te encontrei jogado ao chão
Em pranto sussurrando, segurou a minha mão
Eu te levantei e te falei de Deus
Te disse que contigo ele estaria até o fim
Eu não parei, o medo não me conterá
Eu sei: está tão difícil agora
Mas não acabou, tenho você aqui dentro de mim
Minha fé não vai embora agora
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Nunca Te Esquecerei di Rose Liz.
Sapere cosa dice il testo di Nunca Te Esquecerei ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Nunca Te Esquecerei era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Sentiti come una star cantando la canzone Nunca Te Esquecerei di Rose Liz, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Nunca Te Esquecerei di Rose Liz sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Nunca Te Esquecerei? Avere a portata di mano il testo della canzone Nunca Te Esquecerei di Rose Liz può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che Rose Liz, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Nunca Te Esquecerei... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Nunca Te Esquecerei nell'album.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Nunca Te Esquecerei di Rose Liz.