Testo di 'Januar' di Rosenstolz

Weltlos sitz ich bei mir
haltlos schwer wie ein Felsen im Meer
halte mich fest
an meinem Glas doch es zerbricht

Wenn die Mona Lisa weint
und das Lachen friert
Regen im Frühjahr
einsam erwacht
Photos im Kühlschrank
und mir träumt
Schwäne begleiten mich - in ihrer Grausamkeit

Genug von hier geseh´n
lichtlos schwarz, wie die Leere in mir
Weil ich nicht will
dass man mich kennt schliess´ ich mich ein

Wenn die Mona Lisa weint...

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Januar è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Januar di Rosenstolz, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Januar ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Januar era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Januar è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Januar di Rosenstolz sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Januar perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Januar? Avere a portata di mano il testo della canzone Januar di Rosenstolz può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Rosenstolz, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Januar... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Januar nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Januar di Rosenstolz, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.