Testo di 'Em Jerusalém' di Rosilene Soares

Vuoi conoscere il testo di Em Jerusalém di Rosilene Soares? Sei nel posto giusto.

Adori la canzone Em Jerusalém? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Em Jerusalém di Rosilene Soares? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Em Jerusalém havia um homem
Que a trinta e oito anos estava a esperar
Vivia triste pois não tinha amigos Pra lhe ajudar
Ele era Paralítico e não podia caminhar

Mas Jesus chegando naquele lugar
Ao vê-lo no chão com ele falou
E olhando aquele homem ali a sentado
De repente ele perguntou: Queres ser curado

Imediatamente aquele homem respondeu a Jesus
Senhor não tem ninguém que me coloque
Dentro do tanque quando as águas são agitadas
Pois quando vou para descer outro já desce antes de mim
Jesus se compadece dele e diz homem pega a tua cama e anda

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Em Jerusalém era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Em Jerusalém di Rosilene Soares, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Em Jerusalém è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Em Jerusalém di Rosilene Soares sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Em Jerusalém perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Em Jerusalém di Rosilene Soares.