Testo di 'Sonic Agony (Original)' di Rotersand

Vuoi conoscere il testo di Sonic Agony (Original) di Rotersand? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Sonic Agony (Original) che stavi cercando.

Adori la canzone Sonic Agony (Original)? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Sonic Agony (Original) di Rotersand? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

I see them working, sweating, raving on the floor
they're pushing to the limits - still they cry for more

and as their bodies twitch in sonic agony,
my mind is setting out to soothing reverie

I dream a dream so quiet, soft and plain
a story leading to an infinite refrain

and though I like the air of roaring ecstasy,
every now and then it's just too much for me

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Sonic Agony (Original) di Rotersand, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Sonic Agony (Original) di Rotersand, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Sonic Agony (Original) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Sonic Agony (Original) di Rotersand sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Sonic Agony (Original) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Sonic Agony (Original) di Rotersand, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Sonic Agony (Original) di Rotersand.