Testo di 'Strangers' di Roy Clark

Strangers è una canzone di Roy Clark il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Strangers? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Strangers di Roy Clark? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Across the miles from heart to heart
We're born alone we live apart
And time slips by like sifting sand
So reach out stranger if you can
And take a stranger's hand

If each of us could find a way
Too steep and high the words can say
To touch each other openly
To feel that we are more than strangers
That's where love may be
To feel that we are more than strangers
That's where love may be

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Strangers di Roy Clark.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Strangers è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Strangers di Roy Clark, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Strangers ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Strangers era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Strangers? Avere a portata di mano il testo della canzone Strangers di Roy Clark può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Roy Clark, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Strangers... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Strangers nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Strangers di Roy Clark.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Strangers di Roy Clark.