Vuoi conoscere il testo di Deep In Love di Roy Fields? Sei nel posto giusto.
Deep In Love è una canzone di Roy Fields il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Deep In Love di Roy Fields, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Adori la canzone Deep In Love? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Deep In Love di Roy Fields? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Sitting at your feet is where I want to be I'm home when I am here with you
Ruined by your grace, enamored by your gaze
I can't resist the tenderness in you
I'm deep in love with you, abba father
I'm deep in love with you, lord
My heart, it beats for you, precious Jesus
I'm deep in love with you lord
Humbled and amazed that you would call my name
I never have to search again
There's a deep desire that's burning like a fire to know you as my closest friend
Lord, my redeemer, your blood runs through my veins
My love for you is deeper than it was yesterday I enter through the curtain, parted by your grace oh, your the lover of my soul
Otras canciones de Roy Fields
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Deep In Love era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Deep In Love è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Deep In Love perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
È importante notare che Roy Fields, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Deep In Love... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Deep In Love nell'album.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Deep In Love di Roy Fields.