Testo di '1348' di Royal Hunt

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone 1348 che stavi cercando.

1348 è una canzone di Royal Hunt il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone 1348 di Royal Hunt, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone 1348? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di 1348 di Royal Hunt? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Future's comin' from the past,
Who's first and who's last.

Fire's risin' off the ground,
Fear's the king, entire town
Lookin' up across the sky,
Which one's turn to die...

All are one and world's apart,
Undertakers workin' hard.
You'll remember the loss of fate,
December '48...

Devil's mark is on your face,
Black Death's all around the place,
Rotten bodies it's where it at.
Friends are gone, and rat's get fat,
Cross on fire fights the night.
Crowd in front of the Heaven's Gate,
December '48...

Sapere cosa dice il testo di 1348 ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Un motivo molto comune per cercare il testo di 1348 è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone 1348 di Royal Hunt sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Royal Hunt, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone 1348... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone 1348 nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come 1348 di Royal Hunt.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone 1348 di Royal Hunt.