Testo di 'A Mesa' di Ruan Cardoso

Adori la canzone A Mesa? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di A Mesa di Ruan Cardoso? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Eis que estou a porta e bato
Afim de se juntar a mesa
E repartir o pão

Eis que estou a porta e bato
Afim de se juntar a mesa
E beber do vinho

Vamos cear
Pois o amado entrou na casa
Sentou a beira da mesa
Repartiu o pão
E os meus olhos se abriram

Play Escuchar "A Mesa" gratis en Amazon Unlimited

La ragione più comune per voler conoscere il testo di A Mesa è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con A Mesa di Ruan Cardoso, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di A Mesa ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Un motivo molto comune per cercare il testo di A Mesa è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone A Mesa di Ruan Cardoso sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di A Mesa perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone A Mesa di Ruan Cardoso.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come A Mesa di Ruan Cardoso, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone A Mesa di Ruan Cardoso.