Testo di 'Empecilho' di Ruan Magnus

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Empecilho che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Empecilho di Ruan Magnus, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Empecilho? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Empecilho di Ruan Magnus? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Sonho exatamente em fazer
Com que você viva ao meu lado
Lembro seu rosto a vida inteira
Não esquecendo meu passado

A minha vida como a sua
Não tem nenhuma sem estar juntos
Mas continua acontecendo
O tempo passa é só você no pensamento

Viver simplesmente por viver
E cada passo, um empecilho
Foi devolvido em sua vingança
Sem uma segunda chance

Este demônio que me possuiu
Foi aflorado por sua inocência
Tocou-me os olhos e me confundiu
Deixando -me a beira de um rio de solidão

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Empecilho di Ruan Magnus.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Empecilho di Ruan Magnus, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Empecilho era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Empecilho è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Empecilho di Ruan Magnus sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Empecilho di Ruan Magnus, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.