Testi delle Canzoni di Rubén Patagonia

Abbiamo raccolto tutti i testi delle canzoni di Rubén Patagonia che abbiamo potuto trovare affinché coloro che, come te, cercano canzoni di Rubén Patagonia, le trovino tutte in un unico posto.

  1. Al sur del viento
  2. Aonikenk
  3. Amutuy
  4. Talenke Yten
  5. Cacique Yatel
  6. Cutral Co
  7. Juan que no existe

Rubén (Patagonia) Chauque (Comodoro Rivadavia, 2 luglio 1956) è un cantante argentino di origine tehuelca. Nato a Comodoro Rivadavia, nella provincia di Chubut, è un grande sostenitore delle cause dei popoli indigeni in Argentina. Il suo vero nome è Ruben Chauque, ma ha scelto di rendersi artisticamente noto con il nome della sua regione di provenienza, la Patagonia, per riaffermare la propria identità. Chauque desidera contribuire alla diffusione della cultura patagonica, in genere piuttosto isolata a livello nazionale. Pertanto, il suo repertorio si ispira anche agli stili originali dei Tehuelche. Chauque ha anche partecipato come attore in film e serie nazionali ed internazionali, e spesso prende parte a conferenze sulle culture indigene. Ha inoltre registrato diversi brani in collaborazione con artisti come León Gieco, Claudio Marciello, Ricardo Iorio e Almafuerte.

Potrebbe darsi che tu non sia un grande fan di Rubén Patagonia, forse sei qui solo per una canzone di Rubén Patagonia che ti piace, ma dai un'occhiata al resto, potrebbero sorprenderti.

Ti consigliamo di visitare tutti i testi delle canzoni di Rubén Patagonia, potresti innamorarti di qualcuna che ancora non conoscevi.

I testi delle canzoni di Rubén Patagonia seguono spesso certi schemi che puoi scoprire se presti attenzione. Sei pronto a scoprire quali sono?

Per scoprire gli schemi delle canzoni di Rubén Patagonia, devi solo leggere attentamente i testi delle loro canzoni, prestando attenzione non solo a ciò che dicono, ma anche a come sono costruiti.

Se hai trovato la canzone di Rubén Patagonia che ti piace in questa lista, condividila con i tuoi cari.