Testo di 'Inventar' di Rubi

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Inventar di Rubi, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Inventar? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Inventar di Rubi? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Diante do epelho
Reconheço meu avesso
Diante do espelho
Dissimulo meus tropeços
Diante do espelho
Aprimoro meu sossego

Eu vibro
Feito um vento nos cabelos
Tem uma noite negra
A eriçar-me os pêlos

Eu pulo
Sambo um samba intempestivo
Nu

Diante do espelho
Não sou eu quem me conheço
São meus outros eus
A tilintar a esmo

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Inventar di Rubi.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Inventar era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Inventar di Rubi, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Inventar di Rubi sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Inventar di Rubi.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Inventar di Rubi, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Inventar di Rubi.