Testo di 'Irmã da natureza' di Rubla

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Irmã da natureza di Rubla, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Irmã da natureza? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Irmã da natureza di Rubla? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Irmã da natureza
Rubla/Tarzan

IRMÃ DA NATUREZA

CAMINHANDO
ENTRE MONTANHAS ORVALHADAS
ENTRE CAMPOS VERDEJANTES
ADMIRANDO
RIOS DE ÁGUAS CRISTALINAS
E CACHOEIRAS MURMURANTES
EU SOU A BRISA
QUE CAMINHA ALEGREMENTE
SUBINDO E DESCENDO SERRAS
ACARICIANDO
OS ANIMAIS QUE ENCONTRO
E BEIJANDO A FACE DA TERRA

O CANTAR DA JURITÍ
EU OUÇO COM EMOÇÃO
O PIADO DO INHAMBU
É A BELEZA DO CERTÃO
A CIRIEMA NO CAMPO
TRANSMITE PAZ E PUREZA
VIVO TÃO FELIZ NO MATO
SOU IRMÃ DA NATUREZA

Play Escuchar "Irmã da natureza" gratis en Amazon Unlimited

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Irmã da natureza è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Irmã da natureza di Rubla, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Irmã da natureza era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Irmã da natureza di Rubla sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Rubla, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Irmã da natureza... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Irmã da natureza nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Irmã da natureza di Rubla, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Irmã da natureza di Rubla.