Testo di 'Hated And Rejected' di Rude Pride

Vuoi conoscere il testo di Hated And Rejected di Rude Pride? Sei nel posto giusto.

We were raised away from their big houses
Since we were kids we got the cold shoulder
They never counted with us
Yes they never counted with us

We make our living in every street in every corner
Doing the dirty jobs that nobody wants to do
But we are so full of fucking pride
We don't want to change no way

Oooh hated and rejected
And you still have work to do

Sometimes the road could make us fall
But we will always stand up
We are survivors in your social paradise
And our only way out is to fight
Fight fight fight

Oooh hated & rejected
And you still have work to do

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Hated And Rejected di Rude Pride, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Hated And Rejected ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Hated And Rejected era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Hated And Rejected è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Hated And Rejected di Rude Pride sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Rude Pride, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Hated And Rejected... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Hated And Rejected nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Hated And Rejected di Rude Pride, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Hated And Rejected di Rude Pride.