Testo di 'Sin Piedad' di Rudy Wiedmaier

Sin Piedad è una canzone di Rudy Wiedmaier il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Sin Piedad di Rudy Wiedmaier, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Estaré ausente
Como un ascensor en blanco y negro,
Como los cerros que desaparecen de tu vista
Y las imperdibles visitas del día sábado.

Estaré ausente
Como esos techos antiguos y descascarados,
Como los rieles amenazantes y desgastados
Cerca de un café sin olor a café.

Estaré ausente
Hasta que te duela mi ausencia,
Hasta que te aplaste sin piedad el sonido
Del sube y baja de los ascensores ausentes.

Sentiti come una star cantando la canzone Sin Piedad di Rudy Wiedmaier, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Sin Piedad è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Sin Piedad di Rudy Wiedmaier sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Sin Piedad perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Rudy Wiedmaier, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Sin Piedad... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Sin Piedad nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Sin Piedad di Rudy Wiedmaier.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Sin Piedad di Rudy Wiedmaier.