Testi delle Canzoni di Ruffneck

Ti piacciono le canzoni di Ruffneck? Qui troverai i testi delle canzoni di Ruffneck così che tu possa cantarle a squarciagola, adattarle a modo tuo o semplicemente capire bene ciò che dicono.

Abbiamo raccolto tutti i testi delle canzoni di Ruffneck che abbiamo potuto trovare affinché coloro che, come te, cercano canzoni di Ruffneck, le trovino tutte in un unico posto.

Qui potrai scoprire quali sono le canzoni di Ruffneck più ricercate.

  1. Everybody Be Somebody

Ruffneck, pseudonimo di Patrick van Kerckhoven (...), è un disc jockey e produttore discografico olandese. Conosciuto sotto vari pseudonimi come 2 Rough, Asylum, The Bazeman, D'Spyre, Juggernaut, e molti altri, ha fondato dal 1985 ad oggi quattro etichette discografiche hardcore: la Ruffneck Records, Gangsta Audiovisuals (non più attive), Enzyme Records e nel 2012 Tainted Audio (specializzata in sonorità crossbreed e breakcore). Come disc jockey si è reso famoso nel 1997 con l'uscita del singolo Ruffneck rules da hardcore scene, che raggiunge l'ottavo posto nella classifica dei singoli olandesi.

Ti consigliamo di visitare tutti i testi delle canzoni di Ruffneck, potresti innamorarti di qualcuna che ancora non conoscevi.

Spesso accade che quando ti piace una canzone di un gruppo o artista specifico, ti piacciano anche altre loro canzoni. Quindi, se ti piace una canzone di Ruffneck, probabilmente ti piaceranno molte altre canzoni di Ruffneck.

I testi delle canzoni di Ruffneck seguono spesso certi schemi che puoi scoprire se presti attenzione. Sei pronto a scoprire quali sono?

Analizzare i testi delle canzoni di Ruffneck può essere molto divertente e se ti piace comporre, può aiutarti a trovare formule per creare le tue composizioni.

Se hai trovato la canzone di Ruffneck che ti piace in questa lista, condividila con i tuoi cari.

A volte le canzoni di Ruffneck ci aiutano ad esprimere ciò che pensiamo o sentiamo. È il tuo caso?