Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Terror che stavi cercando.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Terror di Ruga, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Coisas acontecem a todo momento
Algumas são boas
Mas a maioria é um tormento
E é por isso que eu bebo
Sem nenhum arrependimento
Às vezes eu fico pensando na vida
Cobrindo com alcool
A minha ferida
Bebo pra esquecer
Minhas tendências suicidas
Pare com essa ladainha deslavada
Você não é minha mãe
Nem é minha namorada
Vê se me deixa em paz por favor
Eu só quero fechar os olhos
Sem pensar nesse terror
Otras canciones de Ruga
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Terror è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Terror di Ruga, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Terror è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Terror di Ruga sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Terror perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Terror? Avere a portata di mano il testo della canzone Terror di Ruga può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Terror di Ruga.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Terror di Ruga, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Terror di Ruga.