Testo di 'Assédio Virtual' di Rui de Carvalho

Vuoi conoscere il testo di Assédio Virtual di Rui de Carvalho? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Assédio Virtual di Rui de Carvalho, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Assédio Virtual? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Assédio Virtual di Rui de Carvalho? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

De olho no monitor
Eu jogo todas as manhas
Já não sou dono de mim
Eu sei que esse amor me chama
Eu falo pelo ICQ
Num lero-lero pra cama
Brincando de gato e rato
Fingindo, diz que me amas
Eu teclo só pra você
Dizendo prosas e versos
Num jogo de perde e ganha
Meu coração, réu confesso
A noite vai se acabando
E eu eterno aprendiz
Computador me despeço
Sem saber bem o que fiz

Sapere cosa dice il testo di Assédio Virtual ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone Assédio Virtual di Rui de Carvalho, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Assédio Virtual di Rui de Carvalho sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Assédio Virtual perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Rui de Carvalho, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Assédio Virtual... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Assédio Virtual nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Assédio Virtual di Rui de Carvalho.