Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Note to Self che stavi cercando.
Note to Self è una canzone di Ruination il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
If I could bottle this moment I would, and I'd let it out when it all gets too much.
These moments get fewer and farther between, but they make up for all the shit I've seen. For all the things that go without saying these moments of clarity fill in the blanks in black and white. What I live for.
What I'll die for. Why we're here. What's at stake, and as long as there's breath in this cold, tired body I'm gonna fucking fight for it.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Note to Self è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Note to Self di Ruination sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Note to Self perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Note to Self di Ruination.