Testo di 'Oath' di Ruins (Aus)

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Oath che stavi cercando.

Oath è una canzone di Ruins (Aus) il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Oath di Ruins (Aus), inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Oath? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Oath di Ruins (Aus)? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

I travel looking breathlessly as order is created
Silence as vast as no man’s land dissolved into symphonic chaos

An old path a new path
A path with no name
The path that wasn’t there
Shaped and waiting to contain
A flame that can’t even exist
Indeed we have already been
Let us walk this path anew
To fight our wars again

From the dying sky to the dying trees
A prison for yourself
Consequences that must ensue
That will destroy you in order to save you

I laugh now while you cry
You tainted my life with your lies

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Oath di Ruins (Aus), desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Oath di Ruins (Aus) sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Ruins (Aus), nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Oath... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Oath nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Oath di Ruins (Aus).

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Oath di Ruins (Aus), sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.