Testi delle Canzoni di Rumba Tres

Ti piacciono le canzoni di Rumba Tres? Qui troverai i testi delle canzoni di Rumba Tres così che tu possa cantarle a squarciagola, adattarle a modo tuo o semplicemente capire bene ciò che dicono.

Abbiamo raccolto tutti i testi delle canzoni di Rumba Tres che abbiamo potuto trovare affinché coloro che, come te, cercano canzoni di Rumba Tres, le trovino tutte in un unico posto.

Trova qui i testi delle tue canzoni preferite di Rumba Tres.

Vedi la canzone che ti piace in questa lista di canzoni di Rumba Tres?

Qui potrai scoprire quali sono le canzoni di Rumba Tres più ricercate.

  1. Perdido Amor (Ya No Te Puedo Querer)
  2. Y No Te Quedan Lágrimas

Rumba Tre (o Rumba 3) è un gruppo spagnolo di rumba catalana formato per Pedro Capdevila, Juan Capdevila e José Sardaña. Hanno iniziato la loro carriera sotto il nome di Los Espontáneos intorno al 1963. Come Rumba Tres hanno pubblicato il loro primo album nel 1970, con canzoni come Tu nombre e Besos. Più tardi sono usciti altri album come Los palitos, Ana María, Beatriz e Me marcharé. Durante quel decennio, sono diventati uno dei punti di riferimento della rumba in Spagna, insieme a Peret e Los Amaya. Il loro primo grande successo è stato Perdido amor. Successivamente hanno pubblicato altri singoli, come Que tengo lo que quiero. Il gruppo aveva Manuel Sánchez Pernía come autore di diverse canzoni di successo, fra cui No sé, no sé, la canzone più famosa della band nel corso della loro lunga carriera e con la quale hanno ottenuto vendite milionarie e sono arrivati in cima alla classifica nazionale. Nel 1978 hanno anche partecipato al festival di Sopot, vincendo il premio speciale della radio e della televisione polacca.

Potrebbe darsi che tu non sia un grande fan di Rumba Tres, forse sei qui solo per una canzone di Rumba Tres che ti piace, ma dai un'occhiata al resto, potrebbero sorprenderti.

A volte le canzoni di Rumba Tres ci aiutano ad esprimere ciò che pensiamo o sentiamo. È il tuo caso?