Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone My Tormentor (E-Craft Remix) che stavi cercando.
My Tormentor (E-Craft Remix) è una canzone di Run Level Zero il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Adori la canzone My Tormentor (E-Craft Remix)? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di My Tormentor (E-Craft Remix) di Run Level Zero? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
My Tormentor (E-Craft Remix)
fluids burn, gasoline
veins on fire, undesire
these old thoughts, holocaust
tortured by retaliation
fear - fear of society
extroverted pain
fear of society
masses in control
fear of society
give myself into sin
punished for thoughts
punished for love
they fear me, I fear them
dissolved faces trapped in vain
oppressed and controlled, forced to obey
democracy another name
the greys you are
forever condemned
I fear the face of my tormentor
Otras canciones de Run Level Zero
Sapere cosa dice il testo di My Tormentor (E-Craft Remix) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone My Tormentor (E-Craft Remix) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Un motivo molto comune per cercare il testo di My Tormentor (E-Craft Remix) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
È importante notare che Run Level Zero, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone My Tormentor (E-Craft Remix)... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone My Tormentor (E-Craft Remix) nell'album.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come My Tormentor (E-Craft Remix) di Run Level Zero, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone My Tormentor (E-Craft Remix) di Run Level Zero.