Vuoi conoscere il testo di Dr. Horror di Running Wild? Sei nel posto giusto.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Dr. Horror di Running Wild, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
War, termination's roar
Terminations roar on the battlefield
Soldier's trapped without a shield
Mordant air, carry death
Poisoning, choking breath
Massdestructive strategy
An evil plan of first degree
How perverts will be the end
We all will die by evil's hand
Sex, virus attacks
Virus attacks an soiling blood
Innocence, the evil's plague
Destructive generic code
'Tittytainments' overload
[Pre...]
Dr. Horror, Dr. Horror your heart's of blackest kind
Dr. Horror, Dr. Horror, the raw perverted mind
Dr. Horror, Dr. Horror, masskiller on the grind
Dr. Horror, Dr. Horror, a modern Frankenstain
What, what do you wanna be
What do you wanna be is a sacred slave
Obedient 'til the grave
The underling the brain insane
Dying in the painful flame
Otras canciones de Running Wild
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Dr. Horror di Running Wild, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Dr. Horror è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Dr. Horror di Running Wild sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Dr. Horror? Avere a portata di mano il testo della canzone Dr. Horror di Running Wild può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che Running Wild, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Dr. Horror... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Dr. Horror nell'album.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Dr. Horror di Running Wild.