Testo di 'Rauta valittaa' di Ruoska

Vuoi conoscere il testo di Rauta valittaa di Ruoska? Sei nel posto giusto.

Rauta valittaa è una canzone di Ruoska il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Pilkkahuudot veitsen lailla
työntyy sydämeen
Kestämätön kipu yltyy
vaivun tyhjyyteen

Iskun jälkeen maahan kaadun
veri hiekan punertaa
Vaikka voiman alla ruumis murtuu
ei mieli milloinkaan

Vielä tulee päivä jolloin veri punnitaan
joka isku takaisin maksetaan
Kun tulisielu ilmiliekkeihin roihahtaa
teräs itkee,rauta valittaa

Sisälläni polte kasvaa
se pedon herättää
Luut katkenneet ehjäks korjaa
vastarintaan yllyttää

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Rauta valittaa è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Un motivo molto comune per cercare il testo di Rauta valittaa è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Rauta valittaa di Ruoska sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Rauta valittaa perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Rauta valittaa? Avere a portata di mano il testo della canzone Rauta valittaa di Ruoska può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Rauta valittaa di Ruoska, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Rauta valittaa di Ruoska.