Testo di 'Amazônia Vive' di Ruth Clark

Amazônia Vive è una canzone di Ruth Clark il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Amazônia Vive? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Amazônia Vive di Ruth Clark? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

No coração da Amazônia
A visão cruel e deserta
De um futuro de poucos anos
Sangue verde derramado, mano
Quem desmata mata
O mar quase morre de sede
O dólar são verde
As cores mais fortes que havia

Cidade das mangueiras
Metrópole da Amazônia
Capital do meu Pará
400 anos de história
400 anos de escravidão, de escravidão
400 anos de escravidão

O Pará no topo do mapa da fome no Brasil
Na quebrada os porcos de farda e fuzil (os teus tio)
Sua inveja não vale de nada
Sua riqueza eu nunca quis
Intervenção militar só vai ser bom
Pra branco, macho, cis

Play Escuchar "Amazônia Vive" gratis en Amazon Unlimited

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Amazônia Vive era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Amazônia Vive di Ruth Clark, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Amazônia Vive è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Amazônia Vive? Avere a portata di mano il testo della canzone Amazônia Vive di Ruth Clark può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Ruth Clark, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Amazônia Vive... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Amazônia Vive nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Amazônia Vive di Ruth Clark.