Testi delle Canzoni di Ruth Ruth

Ti piacciono le canzoni di Ruth Ruth? Qui troverai i testi delle canzoni di Ruth Ruth così che tu possa cantarle a squarciagola, adattarle a modo tuo o semplicemente capire bene ciò che dicono.

Abbiamo raccolto tutti i testi delle canzoni di Ruth Ruth che abbiamo potuto trovare affinché coloro che, come te, cercano canzoni di Ruth Ruth, le trovino tutte in un unico posto.

Trova qui i testi delle tue canzoni preferite di Ruth Ruth.

Qui potrai scoprire quali sono le canzoni di Ruth Ruth più ricercate.

  1. All Readydown
  2. Amnesia
  3. Bald Marie
  4. Condition
  5. Don't Shut Me Out
  6. G.i. Youth
  7. I Grew Up
  8. I Killed Meg The Prom Queen
  9. Love Potion #10
  10. Mission Idiot
  11. Neurotica
  12. Pervert
  13. Uninvited
  14. Uptight

I Ruth Ruth sono un gruppo alternative rock statunitense formatosi nel 1993 a New York. La band, composta dal cantante/bassista Chris Kennedy, dal chitarrista Mike Lustig e dal batterista Dave Snyder, firmò un contratto nel 1995 con la American Recordings, che pubblicò il debutto Laughing Gallery nell'ottobre dello stesso anno, oltre all'EP Little Death nel 1996. Nel 1998 i Ruth Ruth si accasarono alla RCA Records, con cui pubblicarono Are You My Friend?, prima di passare alla Flaming Peach per il successivo Right About Now del 2004. La loro pubblicazione più recente è l'album live del 2009 Live in Toronto.

Per scoprire gli schemi delle canzoni di Ruth Ruth, devi solo leggere attentamente i testi delle loro canzoni, prestando attenzione non solo a ciò che dicono, ma anche a come sono costruiti.

Come sempre, cerchiamo di migliorare e crescere, quindi se non hai trovato i testi delle canzoni di Ruth Ruth che cercavi, torna presto, poiché aggiorniamo frequentemente i nostri database per offrire tutte le canzoni di Ruth Ruth e di molti altri artisti il più rapidamente possibile.

Se hai trovato la canzone di Ruth Ruth che ti piace in questa lista, condividila con i tuoi cari.

A volte le canzoni di Ruth Ruth ci aiutano ad esprimere ciò che pensiamo o sentiamo. È il tuo caso?