Vuoi conoscere il testo di Crooked Rivers di Rwake? Sei nel posto giusto.
Crooked Rivers è una canzone di Rwake il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Crooked rivers
Slowly flowing downward
Syntax its synergy
A spell that we are under
The trees and the leaves and the creek is what you seek
Shadow of your soul
Conquer the master mold
Underground streams of water
That work into the fold
A power on its own working to make its place
It's raw energy
Which seeks out any entity
Travel to the core
And overrides it totally
Fused in liquid lead with no crosses for the dead
The possessed
Ghasty sermons awaken the dead
Misery and violins are all that's in the end
Paint yourself the picture so it will make its place
Otras canciones de Rwake
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Crooked Rivers è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Crooked Rivers era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Crooked Rivers è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Crooked Rivers di Rwake sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Crooked Rivers perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Crooked Rivers? Avere a portata di mano il testo della canzone Crooked Rivers di Rwake può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Crooked Rivers di Rwake.