Vuoi conoscere il testo di World War 24 di Ryan Adams? Sei nel posto giusto.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone World War 24 di Ryan Adams, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Adori la canzone World War 24? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di World War 24 di Ryan Adams? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Porcelain doll
Your mother runs an antique shop
She takes some stuff, I take a lot
We sleep all day
Slow response
I'm feelin' like an afterthought
I guess I'm kinda lost in space
And London's okay
She don't even ask what time it is anymore
Dressed up like its World War 24
Sugar sweet
She loves it when it hits her teeth
The river hides the carousel
In London, oh well
Coma comes
Like bullets from a candy gun
Delivers us into the sun
Of London, my love
She don't even ask what time it is anymore
Dressed up like its World War 24
And if we get too high
We'll burn this town
We'll burn this town
We'll burn this town
Oh, baby, bring me down
Oh, baby, bring me down
Oh, baby, bring me down
Oh, baby, bring me down
I'm all yours
I'm all yours
I'm all yours
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con World War 24 di Ryan Adams, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sentiti come una star cantando la canzone World War 24 di Ryan Adams, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Un motivo molto comune per cercare il testo di World War 24 è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando World War 24? Avere a portata di mano il testo della canzone World War 24 di Ryan Adams può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che Ryan Adams, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone World War 24... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone World War 24 nell'album.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone World War 24 di Ryan Adams.