Testo di 'Devojcice moja' di Saban Saulic

Devojcice moja è una canzone di Saban Saulic il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Devojcice moja di Saban Saulic, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Devojcice moja, prepelice tugo
sa kim li si nocas igrala se dugo
s kojim si mi slatkim doletela grehom
tako cedna lica, ozarena smehom

Ref.
Obuci osmeh, lepo ti stoji
suncu okreni lice
kada se zabrines ja se uplasim
da mi ne odes, devojcice

Devojcice moja, nema takvog sata
bilo kad da dodjes otvoricu vrata
igraj se dok mozes mnogo si mi dala
ma odmori krila, ptico moja mala

Ref.

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Devojcice moja di Saban Saulic.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Devojcice moja di Saban Saulic, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Devojcice moja era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Devojcice moja è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Devojcice moja? Avere a portata di mano il testo della canzone Devojcice moja di Saban Saulic può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Saban Saulic, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Devojcice moja... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Devojcice moja nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Devojcice moja di Saban Saulic.