Testo di 'Marina' di Saban Saulic

Vuoi conoscere il testo di Marina di Saban Saulic? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Marina che stavi cercando.

Kosa ti je valovita
valove joj vetar slaze
oci su ti boje zita
kad gledaju ljubav traze

Ref. 2x
Hej Marina, hej Marina
ti si casa rujnog vina
popiti je srce zeli
bicu pijan zivot celi

Lice ti je vez vezeni
od bisera belji zubi
usne su ti med medeni
blago onom ko ih ljubi

Ref. 2x

Njedra su ti nabujala
od poplave jelek puca
nije lako bilo mala
naci put do tvog srca

Ref. 2x

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Marina di Saban Saulic, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Marina di Saban Saulic, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Marina di Saban Saulic sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Marina perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Marina? Avere a portata di mano il testo della canzone Marina di Saban Saulic può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Saban Saulic, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Marina... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Marina nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Marina di Saban Saulic.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Marina di Saban Saulic, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Marina di Saban Saulic.