Testo di 'Witchflight' di Sabbat

Vuoi conoscere il testo di Witchflight di Sabbat? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Witchflight di Sabbat, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Living dead coming from graveyard
hungry prowlers devour the deads
your face is melting, outbreak of hell?s virus
a bitch jackal has your baby

demons laughing at your bewitched
dreaming the bloodcurling reality
from midnight till dawn, the curse is on
nightmare to your dreams
nocturnal... witchflight

space aliens attack human race
nuclear weapons are ready to fight
the armed forces of 666 rising
volcanoes bleeding the sun explodes

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Witchflight di Sabbat.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Witchflight è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Witchflight era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Witchflight di Sabbat sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Witchflight perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Witchflight? Avere a portata di mano il testo della canzone Witchflight di Sabbat può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Sabbat, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Witchflight... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Witchflight nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Witchflight di Sabbat.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Witchflight di Sabbat.