Testo di 'The Great Wall' di Sacrifice

Vuoi conoscere il testo di The Great Wall di Sacrifice? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone The Great Wall di Sacrifice, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

The tide has risen beyond the mouth of god
Drowning in death and suffering
Drilled and disciplined the legions rise
They will not disobey

The bait is set
Our deception
Stoke the tower
Defend the gates
Empire calling
Battalions fall
I know my enemy
You don't know me at all

My victory wuill be swift
Execution of our revolt
Your end is near
I survive beyond the gates
Of the great wall

As I look down
From this stone wall
With my arrogance
As you now fall
The art of war
Is to deceive
I know my enemy
My dying friend

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone The Great Wall era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone The Great Wall di Sacrifice, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone The Great Wall di Sacrifice sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di The Great Wall perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando The Great Wall? Avere a portata di mano il testo della canzone The Great Wall di Sacrifice può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Sacrifice, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone The Great Wall... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone The Great Wall nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone The Great Wall di Sacrifice.