Testi delle Canzoni di Sacrificio

Ti piacciono le canzoni di Sacrificio? Qui troverai i testi delle canzoni di Sacrificio così che tu possa cantarle a squarciagola, adattarle a modo tuo o semplicemente capire bene ciò che dicono.

Abbiamo raccolto tutti i testi delle canzoni di Sacrificio che abbiamo potuto trovare affinché coloro che, come te, cercano canzoni di Sacrificio, le trovino tutte in un unico posto.

Trova qui i testi delle tue canzoni preferite di Sacrificio.

Qui potrai scoprire quali sono le canzoni di Sacrificio più ricercate.

  1. Líbrame
  2. Escrito Está
  3. El fuego del espíritu
  4. Protector
  5. Sacrificio
  6. Pelearás por mí
  7. Siempre Conmigo
  8. Viviendo está en mi corazón

Il sacrificio (dal latino sacrificium, sacer + facere, "rendere sacro") è quel gesto rituale con cui dei beni (oggetti, cibo, animali o anche esseri umani) vengono tolti dalla condizione profana e consegnati al sacro, venendo per questo dedicati in favore di una o più entità sovrumane, come atto propiziatorio o di adorazione. Il termine "sacrificio" ha tuttavia perso, nel lessico comune, quest'accezione religiosa per intendere in generale uno sforzo, la rinuncia a qualcosa in vista di un fine. Un sacrificio immateriale, cioè una rinuncia in onore di qualcuno o qualcosa o il rinvio di una certa attività finché non si concretizzerà un certo desiderio, è anche chiamato voto oppure fioretto (il nome deriva dall’offerta di un fiore sull’altare, per Maria o un santo)..

Ti consigliamo di visitare tutti i testi delle canzoni di Sacrificio, potresti innamorarti di qualcuna che ancora non conoscevi.

Speriamo che ti piacciano questi testi delle canzoni di Sacrificio e che ti siano utili.

Come sempre, cerchiamo di migliorare e crescere, quindi se non hai trovato i testi delle canzoni di Sacrificio che cercavi, torna presto, poiché aggiorniamo frequentemente i nostri database per offrire tutte le canzoni di Sacrificio e di molti altri artisti il più rapidamente possibile.

A volte le canzoni di Sacrificio ci aiutano ad esprimere ciò che pensiamo o sentiamo. È il tuo caso?