Testo di 'Hell In Myself' di Sadist

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Hell In Myself di Sadist, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Hell

Strange visions into my mind
Suffering of a life without sense
Screams rebound in my void
Life in the limbo of unreal
Hell in myself is burning my brain again
Why? Again?

Who wants to destroy our hopes?
Who wants to control our thoughts?

Hell

Madness is entering my soul
I can't escape from this trap
Claustrophoby of existence
Cage of power close my eyes

I'm alone against my breath

Silence breaks in the air
Lights tell me I'm alive
Fear to live, no fear to die
But if the sun should die?

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Hell In Myself di Sadist.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Hell In Myself di Sadist, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Hell In Myself di Sadist sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Hell In Myself perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Hell In Myself? Avere a portata di mano il testo della canzone Hell In Myself di Sadist può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Sadist, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Hell In Myself... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Hell In Myself nell'album.