Testo di 'Pandemonium' di Sadistic Torment

Vuoi conoscere il testo di Pandemonium di Sadistic Torment? Sei nel posto giusto.

Adori la canzone Pandemonium? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Pandemonium di Sadistic Torment? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

The clinging of my eternal flesh...
My mind & soul like blacked death...
To this world I leave...
I leave nothing but misery...
The maggots crunch beneath my feet...
They feast upon my bleeding meat...
The vile stench that rides the air...
The rotting stench from the thousand years...
The moans & shrieks that push me on...
The lacerated victims whose souls are gone...
Now living in a septic tomb...
Suffering in Satan's womb...

Play Escuchar "Pandemonium" gratis en Amazon Unlimited

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Pandemonium di Sadistic Torment, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Pandemonium è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Pandemonium di Sadistic Torment sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Pandemonium perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Pandemonium? Avere a portata di mano il testo della canzone Pandemonium di Sadistic Torment può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Pandemonium di Sadistic Torment.