Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Mar Vermelho che stavi cercando.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Mar Vermelho di Safra 82, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Adori la canzone Mar Vermelho? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Mar Vermelho di Safra 82? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Eu ví aquele massacre lá de cima do morro
A polícia chegou vários corpos no chão
Grito de medo e de dor, ecoa de todos os lados
Em cada esquina túmulto e confusão
Eu ví aquele massacre lá cima do morro
A polícia chegou quando a fumaça baixou
Grito de medo e de dor ecoa de todos os lados
Em cada esquina túmulto e confusão
Deixei escorrer pelos os dedos
A última gota do antídoto
Que curava essa dor
Não quero injetar
Toda essa droga que me fizeram a creditar
Que o mundo era perfeito
Que o mundo era perfeito
Otras canciones de Safra 82
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Mar Vermelho di Safra 82, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sapere cosa dice il testo di Mar Vermelho ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Mar Vermelho era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Mar Vermelho è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Mar Vermelho di Safra 82 sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
È importante notare che Safra 82, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Mar Vermelho... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Mar Vermelho nell'album.