Testo di 'Zé Periquito' di Saia Rodada

Dona maria a mulher de Zé Priguito
é um velho muito rico fazendeiro agricultor
Todos os anos ele faz uma festinha
Que já virou tradição la no seu interior
Ele convida ali toda macharada
Akela Mulhereda vai tbm para dançar
Quando começa Maria vai na frente
e o povo descontente fica logo a perguntar
Kd o Zé Priguito
Kd o Zé Priguito
Sem o Zé Priguito a festa não vai prestar
Kd o Zé Priguito
Kd o Zé Priguito
A falta de priguito a festa vai se acabar

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Zé Periquito di Saia Rodada, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Zé Periquito di Saia Rodada, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Zé Periquito è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Zé Periquito? Avere a portata di mano il testo della canzone Zé Periquito di Saia Rodada può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Saia Rodada, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Zé Periquito... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Zé Periquito nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Zé Periquito di Saia Rodada.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Zé Periquito di Saia Rodada.