Testo di ' La Respuesta de Bruno a Su Familia (No Se Habla de Bruno) ' di SAIBU

La Respuesta de Bruno a Su Familia (No Se Habla de Bruno) è una canzone di SAIBU il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Yo soy Bruno, decir mi nombre que es inoportuno
¿En verdad te doy miedo como ninguno?
Pero te voy a contar un secreto, disculpa si con esto te abrumo
La casa de Los Madrigal hace tiempo que se daba por derrumbar
Y adivina quien lo ha podido salvar
Solamente hubo uno
Yo, yo
Por eso me consumo

Para salvar a toda mi familia
Así yo viva escondido en las ruinas
Pero se está haciendo tarde y ya no habrá quien los salve
Si siguen siendo tan cruel, cruel, cruel, cruel
Repitiendo otra vez
No se habla de Bruno

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di La Respuesta de Bruno a Su Familia (No Se Habla de Bruno) di SAIBU.

Sentiti come una star cantando la canzone La Respuesta de Bruno a Su Familia (No Se Habla de Bruno) di SAIBU, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di La Respuesta de Bruno a Su Familia (No Se Habla de Bruno) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di La Respuesta de Bruno a Su Familia (No Se Habla de Bruno) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come La Respuesta de Bruno a Su Familia (No Se Habla de Bruno) di SAIBU, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone La Respuesta de Bruno a Su Familia (No Se Habla de Bruno) di SAIBU.