Testo di 'B92' di Saint Etienne

Vuoi conoscere il testo di B92 di Saint Etienne? Sei nel posto giusto.

B92 è una canzone di Saint Etienne il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone B92 di Saint Etienne, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone B92? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di B92 di Saint Etienne? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Signal's down
And the men are searching this quarter
Power's gone
And we got no heat and no water

But we're the salmon against the tide
You'd better get ready when the sounds arrive
Because the boys are back in town
And nothing can stop us now
Oh, this is our wall of sound

Hate and fear
Are taking over this city
But they'll never get through
When the records are sounding so pretty

'Cause we're the salmon against the tide
You gotta get a line to the world outside
To play "The Boys Are Back In Town"
And "Nothing Can Stop Us Now"
Oh, this is our wall of sound

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con B92 di Saint Etienne, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone B92 era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di B92 è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

È importante notare che Saint Etienne, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone B92... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone B92 nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come B92 di Saint Etienne.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone B92 di Saint Etienne.