Testo di 'Lovranske èrešnje' di Sajeta

Lovranske èrešnje è una canzone di Sajeta il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Skroz san bil ponemel
Kad san èul da si se za me raspiæevala
I da mi nisi znala reæ
Da biš više od sega bila moja

Pred tvojon kuæun još èrešnja stoji
Po ku smo se ko deca prtili mi
I pašpice po judi hitali
Ki su po ceste pasevali

A ti si bila


Slatka
Ko lovranska èrešnja na zajike
Ja san kriv èa va takujine niman tvoje slike


Saki put kad pul èrešnji pasan
Gledan kako ti deca ko grani rastu
I mislim kako ne smen mislet na nju
Sako leto kada èrešnji cvatu

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Lovranske èrešnje di Sajeta.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Lovranske èrešnje di Sajeta, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Lovranske èrešnje ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Lovranske èrešnje era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Lovranske èrešnje di Sajeta sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Lovranske èrešnje? Avere a portata di mano il testo della canzone Lovranske èrešnje di Sajeta può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Sajeta, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Lovranske èrešnje... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Lovranske èrešnje nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Lovranske èrešnje di Sajeta.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Lovranske èrešnje di Sajeta, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.