Testo di 'KamaSutra HardCore' di Sala Do Aborto

Vuoi conoscere il testo di KamaSutra HardCore di Sala Do Aborto? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone KamaSutra HardCore di Sala Do Aborto, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Lábios carnudos
Sedentos e receptivos
À minha cabeça vermelha
Ardente e viril

E os meus cabelos
se enrolam em pentelhos
Alheios ao frio

E os nossos desejos de penetrar
O Grande Buraco Vazio

E as secreções
Escorrem em fios
Dilatações
De membros a esfolar
A própria pele
Que sangra

Cãimbras e dores musculares
De posições Milenares
Do Amor

Play Escuchar "KamaSutra HardCore" gratis en Amazon Unlimited

Otras canciones de Sala Do Aborto

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di KamaSutra HardCore di Sala Do Aborto.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con KamaSutra HardCore di Sala Do Aborto, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone KamaSutra HardCore era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone KamaSutra HardCore di Sala Do Aborto, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone KamaSutra HardCore di Sala Do Aborto sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di KamaSutra HardCore perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come KamaSutra HardCore di Sala Do Aborto, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.