Testo di 'Quarto Escuro' di Salada Mística

Quarto Escuro è una canzone di Salada Mística il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Quarto Escuro di Salada Mística, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Quarto Escuro? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Quarto Escuro di Salada Mística? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

No canto escuro de um quarto,
enrolado num manto,
aqueço meu corpo
e o frio eu espanto!
Enquanto sentado
no canto do quarto...eu canto,
esqueço das mágoas,
enxugo meu pranto!!!
Levanto do canto escuro do
quarto e acendo a luz,
para escrever esse blues!!!
No entanto esse blues que eu canto,
não deriva de alguma magia ou encanto!!!

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Quarto Escuro di Salada Mística.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Quarto Escuro era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Quarto Escuro di Salada Mística sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Quarto Escuro di Salada Mística.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Quarto Escuro di Salada Mística, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.